Chris Jericho ha rivelato di adorare le storyline a lungo termine e che il suo piano è sempre stato quello di affrontare Ricky Starks a AEW Revolution.
The Ocho è una delle principali attrazioni della All Elite Wrestling e tutti i match e le storie che lo vedono protagonista sono tra i più seguiti dai fan.
Nel prossimo evento in pay per view della compagnia di Jacksonville il canadese se la vedrà contro Ricky Starks, in una storia che va avanti da alcuni mesi.
Chris Jericho adora le storyline a lungo termine
Chris Jericho in una recente intervista ha rivelato di essere un fan delle storie a lungo termine. Il piano è sempre stato quello di vedersela con Ricky Starks a AEW Revolution:
“Quando abbiamo iniziato la storia di Ricky Starks alla fine di dicembre l’idea è sempre stata quella di arrivare fino a Revolution, Ho pensato che gli sarebbe servita davvero una storyline a lungo termine, lavorare sul suo personaggio, capire chi è come interpretarlo.
Dal punto di vista del wrestling, ha le carte in regola. Ha un vero legame con il pubblico che volevo approfondire. Ma sul ring è una storia diversa. Allora mi sono detto ‘costruiamo questo ragazzo, trasformiamolo in una star più grande, e non solo con questo programma, lasciate che gli mostri alcuni trucchi’.
Mercoledì abbiamo avuto un ottimo segmento. Penso che abbia imparato molto e che sia stata una grande esperienza e una grande storia. Sarà una grande conclusione domenica.”
Visualizza questo post su Instagram