Chris Jericho e Ricky Starks si scontreranno in un match singolo ad AEW Revolution, il prossimo grande evento della All Elite Wrestling.
The Absolute, da circa un mese, si è attirato le antipatie della Jericho Appreciation Society dapprima rifiutando l’invito ad entrare nei loro ranghi e poi schierandosi apertamente con Action Andretti, nemico della JAS che è riuscito a sconfiggere Jericho nel suo match di debutto ad AEW Dynamite Winter is Coming.
Dopo aver affrontato diversi membri della JAS tra Dynamite e Rampage, Ricky ha puntato in alto per il suo avversario nel prossimo PPV della AEW.
Chris Jericho vs Ricky Starks è ufficiale per AEW Revolution
Pur essendosi presentato armato di contratto per una Open Challenge fissata per AEW Revolution, Ricky Starks aveva tutta l’intenzione di costringere Chris Jericho ad uscire allo scoperto, in modo che sarebbe stato costretto ad accettare la sfida nel prossimo PPV targato All Elite Wrestling.
Come da copione, The Ocho si è presentato ed ha effettivamente firmato il contratto in maniera quasi riluttante, per poi avvisare l’ex-FTW Champion di stare molto attento a ciò che desidera. Inoltre, per contratto, la Jericho Appreciation Society non potrà presenziare a bordo ring.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Who’s got a pen?! Let’s sign this thing!@IAmJericho vs. @starkmanjones ONE-ON-ONE is OFFICIAL for #AEWRevolution, with JAS banned from ringside!
It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/UXcXJNDFMo
— All Elite Wrestling (@AEW) February 23, 2023