Chris Jericho e Will Ospreay si scontreranno ufficialmente in quel di All In: London, il prossimo grande Pay-per-view della All Elite Wrestling.
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, denominata Fight for the Fallen, The Ocho sembrava pronto a unirsi alla famiglia di Don Callis ma quella che sembrava una riunione si è rivelata essere una pugnalata alle spalle, dato che l’ex manager di Kenny Omega ha rivelato le sue intenzioni dicendo a Jericho che un egocentrico come lui non è degno di essere parte della Don Callis Family.
Poco dopo, Konosuke Takeshita e Will Ospreay hanno attaccato Jericho alle spalle prima di battere in ritirata all’arrivo di Sammy Guevara.
Chris Jericho affronterà Will Ospreay a All In
Come confermato questa notte a AEW Dynamite, prima con la sfida di The Ocho e poi con la conferma poco prima del main event, Chris Jericho e Will Ospreay si affronteranno ufficialmente in quel di All: In London al Wembley Stadium, uno scontro che avremmo già dovuto vedere in passato se non fosse stato per la pandemia.
Chi vincerà questo scontro tra il Demo-God e il Commonwealth Kingpin? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fight for the Fallen
Chris Jericho just challenged Will Ospreay to a match at #AEWAllIn!
Sunday, August 27th LIVE from Wembley Stadium in London, UK at 6pm BST/1pm ET/10am PT!
Watch #AEWDynamite Fight for the Fallen LIVE on TBS!@IamJericho | @WillOspreay pic.twitter.com/VIfWMaUPiA
— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

