Christian Cage è diventato uno dei wrestler di punta della AEW, ma come mai in WWE non è mai riuscito ad ottenere lo stesso sucesso?
Christian Cage sta letteralmente vivendo una seconda giovinezza nella federazione di Tony Khan, con quest’ultimo che è attulamente impegnato nelle vicende legate all’AEW TNT Championship, che lui stesso detiene da qualche tempo.
Captain Charisma ha inoltre aiutato diversi giovani prospetti ad emergere nel corso del suo stint in AEW. Darby Allin, Jungle Boy e Luchasaurus sono solo alcuni dei nomi che hanno beneficiato dall’aver avuto a che fare con Christian Cage.
Perché Christian Cage non ha avuto lo stesso successo in WWE?
Durante un episodio del suo podcast Grilling JR, il leggendario annunciatore Jim Ross ha affermato che l’aspetto e la stazza di Christian Cage siano stati dei fattori alla base della decisione della WWE di non puntare mai davvero su di lui.
Jim Ross ha poi aggiunto che i fattori sopracitati sono sempre stati un punto fisso dell’allora proprietario della federazione Vince McMahon, con quest’ultimo che ha sempre creduto che l’ex WWE non avesse quell’elemento in più che lo facesse risaltare.
Di seguito vi riportiamo le sue parole nello specifico:
“Le sue dimensioni e il suo aspetto non lo hanno favorito in alcuni momenti della sua carriera. La mia convinzione è che Vince non lo abbia spinto di più perché non gli piaceva il suo look. Non vendeva. Non aveva quel fattore wow. Ora, grazie alla AEW, è uno dei migliori heel del settore.”
E voi cosa ne pensate delle parole di Jim Ross riguardo alla situazione di Christian Cage in WWE?
Jim Ross Believes Christian Cage’s Look Didn’t Do Him Any Favors In WWE https://t.co/Kcj8BnZe80
— PWMania.com – Wrestling News (@PWMania) December 4, 2023