Christian Cage, nonostante la faida in AEW, ha ricevuto i complimenti dell’amico Adam Copeland per la sua carriera.
Manca pochissimo al prossimo PPV di AEW Full Gear, durante il quale ci sarà il primo scontro in AEW tra Edge e Christian, anche se, al momento, si tratterà solo di un 3 vs 3.
Nonostante Christian abbia rifiutato la proposta del suo amico di tornare a lottare insieme per l’ultima volta, Adam Copeland non può non avere buone parole per lui.
Adam Copeland si complimenta con Christian Cage
Nel corso di un’intervista, Adam Copeland ha parlato di come Christian Cage sia molto sottovalutato.
“Se chiedi a qualunque wrestler in questo business che si confronta con lui, tutti diranno: “Wow, non ho mai compreso appieno fino a quando…”. Penso che Moxley abbia detto: “Pensavo di essere forte, fino a quando non mi sono confrontato con Christian”. Questo è ciò che gli riesce meglio. Rende migliori tutti attorno a lui.
A volte, ciò può essere una condanna, perché ti viene affibbiata l’etichetta della “persona efficace”. Ma non importa con chi sia, guardate i match, quel performer è 9 volte su 10 migliore di quanto abbia mai fatto in ogni altro match. Lui ha quelle capacità. Il modo in cui la sua mente lavora per infondere forza nei suoi avversari.”
Clicca QUI! per un riepilogo della card di AEW Full Gear.
Adam Copeland on Christian Cage being underrated in his career: (via NYPost)
“If you ask any wrestler in the industry, who steps in there with him, they’re like, ‘Wow, I didn’t fully understand until. I think Moxley was like, ‘I thought I was good until I got in there with… pic.twitter.com/xcTQBtKG9i
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

