Christopher Daniels è il primo wrestler che sarà introdotto nella Indie Wrestling Hall of Fame 2023, come confermato sui social.
Il Fallen Angel, attualmente sia come wrestler che producer in All Elite Wrestling, ha militato in diverse compagnie indipendenti nel corso di tutta la sua carriera, tanto da essersi guadagnato meritatamente il titolo di King of the Indies, oltre alle sue ben più note parentesi in Ring of Honor ed IMPACT Wrestling/Total Nonstop Action Wrestling.
Vista questa sua dedizione al circuito indipendente, Daniels ha ricevuto un altro riconoscimento a dir poco prestigioso.
Christopher Daniels nella Indie Wrestling Hall of Fame
Come confermato sui social della Game Changer Wrestling, Christopher Daniels è il primo atleta ad essere introdotto nella classe 2023 della Indie Wrestling Hall of Fame, la cui cerimonia si terrà il 2 Aprile al Millennium Baltimore Hotel di Los Angeles proprio la stessa sera della seconda parte di WrestleMania 39. Ad introdurre il Fallen Angels nell’Arca della Gloria sarà il suo tag team partner di sempre: Frankie Kazarian.
QUI! trovate la cerimonia del 2022 della IWHOF
*Indie HoF Update*
Inductee #1
CHRISTOPHER DANIELSTo be Inducted by:
FRANKIE KAZARIANThe Indie Wrestling Hall of Fame welcomes The Class of 2023!
Sun 4/2 – Noon
The Millenium Biltmore
(Live from the site of @Wrestlecon)Ticket Info ⬇️ pic.twitter.com/CNi3LLlzTM
— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) February 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

