Christopher Daniels ha rivelato che molto presto potrebbe definitivamente dire addio al wrestling lottato, e di essere vicino al suo ultimo match.
Il leggendario atleta ex TNA compirà 53 anni tra pochi giorni, e già da diverso tempo ha cominciato a lottare sempre di meno in favore di un ruolo dirigenziale in All Elite Wrestling. Daniels, infatti, svolge il ruolo di Head of Talent Relations per la federazione con sede nella città di Jacksonville.
Tra poche ore prenderà parte alla Lucha Libre World Cup organizzata dalla Lucha Libre AAA Worldwide, e si esibirà nel Team USA insieme a Johnny Caballero (John Morrison) e Sam Adonis.
Si avvicina il ritiro di Christopher Daniels
Nel corso di una recente intervista rilasciata a WrestleZone, Christopher Daniels ha parlato del suo possibile ritiro dal wrestling lottato.
“Quello di domenica potrebbe essere il mio ultimo match. Ormai lottare come se fosse il mio ultimo incontro fa parte della sfida. Il mio spirito è ancora volenteroso, ma il mio corpo è debole. Questa è la verità. Finché il mio spirito sarà forte, vorrei continuare a lottare il più a lungo possibile.”
Clicca QUI! per trovare tutti i team che saranno coinvolti nella Lucha Libre World Cup targata AAA.
This week I put on my traveling shoes! After Winnipeg, I head down to @TimebombPro on Thursday, then head to @luchalibreaaa on Sunday to battle for the World Cup with my partners @TheRealMorrison & @RealSamAdonis pic.twitter.com/Q2zqSdsBaG
— Christopher Daniels (@facdaniels) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

