Chuck Taylor ha rivelato di non avere alcun risentimento verso i lottatori della WWE pur ritenendo che una delle due compagnie dovrà per forza prevalere.
Non sarà certamente il periodo confuso e battagliero degli anni ’90 ma tra WWE e AEW è in atto una curiosa guerra fredda che comporta una serie di situazioni scomode dal punto di vista personale. Il business è troppo grande per un mondo così piccolo: tutti si conoscono e si instaurano rapporti di amicizia che perdurano anche se si finisce per combattere la stessa guerra ma con divise di colore diverso. Un particolare che rende meno pesante il senso di rivalità che, come detto dal membro dei Best Friends Chuck Taylor, c’è ed è viva ma, d’altro canto, non si può fare a meno di ricordare chi c’è dall’altra parte della barricata.
Le parole di Chuck Taylor
Intervistato durante il podcast AEW Unrestricted, Chuckie T ha parlato in maniera molto onesta sulla Guerra Del Mercoledì Sera che da inizio 2020 infiamma il mondo del pro-wrestling. Secondo lui la guerra è “fasulla” ma, allo stesso tempo, spera di vincerla.
La gente parla di questa rivalità fasulla tra AEW e NXT. Ma i membri di NXT sono tutti amici miei. Ad esempio io sono testimone di nozze di Johnny Gargano. Vorrei che loro abbiano successo, certo. Ma non a nostre spese, spero che loro perdano e muoiano ma sono tutti amici miei. Conosco quasi tutti a NXT.
La rivalità non si ferma
Queste parole possono richiudere per bene la situazione tra le due compagnie, fortemente influenzate una dall’altra per cause di forza maggiore. Sicuramente il lato affaristico rende tutti più cattivi e non ci son dubbi sul fatto che, nonostante le parole positive di Chuck Taylor, non mancheranno mai provocazioni da una parte o dall’altra.
Vedremo come procederà questa fase storica. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

