Ciao Darwin 9: nella nuova edizione dello show Mediaset, anche un veterano del panorama tricolore era presente fra le due “fazioni” contrapposte.
È ripartita ufficialmente lo scorso venerdì sera, su Canale 5, l’avventura di Ciao Darwin nella televisione italiana, show ormai divenuto un cult della programmazione in casa Mediaset e giunto così alla nona edizione.
Nella prima puntata, ad affrontarsi nell’iconica sfida fra “raggruppamenti opposti” sono stati gli “Angeli” e i “Demoni”, ed è proprio in quest’ultima platea che i sostenitori del Wrestling Italiano avranno potuto notare, aguzzando la vista, un volto ben noto della disciplina in terra nostrana.
Dave Blasco era fra i “Demoni” di Ciao Darwin 9
Si trattava di un vero e proprio veterano del panorama italiano, assiepato nelle fila contrapposte agli “Angeli”, che ha portato un po’ di Wrestling anche a Ciao Darwin 9, ossia Dave Blasco.
L’atleta romano sarà, inoltre, impegnato già domenica prossima, quando assieme a Flavio Augusto (i due compongono il Tag Team “Roman Dinasty”) affronterà i Two Bastalanders (Zero The Fool e Tao Man) a Roma Caput Mundi, prossimo grande evento della Pro Wrestling Roma.
E voi lo avevate notato?
Visualizza questo post su Instagram