Dante Martin ha fatto il suo ritorno dall’infortunio nel nuovo episodio di AEW Collision.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che, eccezionalmente, è andato in onda subito dopo una nuova puntata di AEW Rampage. I due show della All Elite Wrestling sono stati trasmessi in contemporanea con la WWE, che ha tenuto il nuovo Premium Live Event di Survivor Series.
Nel corso dell’episodio di Collision, c’è stato un segmento nel backstage tra Action Andretti e Darius Martin, i quali hanno rimuginato sulle recenti sconfitte del tag team. Andretti ha ipotizzato qualcosa di nuovo per i due, ma Darius ha anticipato i tempi ed ha portato una sorpresa.
Dante Martin torna dall’infortunio
Nella nuova puntata di AEW Collision, Dante Martin è tornato ufficialmente dall’infortunio, ottenendo una buona reazione da parte del pubblico. Sembra che, almeno per il momento, egli farà squadra non solo con il fratello Darius, ma anche con lo stesso Action Andretti, ma certamente in futuro si ricostituiranno i Top Flight per rimpolpare la divisione tag team che potrebbe presto riavere anche i Private Party.
DANTE MARTIN IS BACK!!
Top Flight & Action Andretti trio could honestly go crazy. pic.twitter.com/LDQZRuAV9O
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

