KENTA ha continuato a parlare di CM Punk, sfruttando il suo ritorno in WWE a Survivor Series 2023.
Stanotte, si è tenuto il nuovo Premium Live Event della WWE, che è terminato con il clamoroso ritorno di CM Punk in WWE, tra la gioia del pubblico di Chicago e la furia di Seth Rollins e di Drew McIntyre.
Al termine dell’evento, ci sono stati numerosi commenti non solo da parte dei suoi nuovi colleghi in WWE, ma anche da parte di coloro che hanno caratterizzato la carriera dell’ex AEW World Champion negli ultimi anni.
Tra questi, c’è l’ex Hideo Itami, il quale, come noto, non ha mai mancato occasione di mostrare il proprio odio nei confronti del “Best in the World”, reo di aver “rubato” la sua finisher.
KENTA contro CM Punk
In seguito al ritorno in WWE, KENTA si è scagliato su X/Twitter contro CM Punk con diversi commenti, dove ha rimarcato il fatto che il “Best in the World” sia un “pezzo di me**a”. Egli, inoltre, ha sottolineato come “Hangman” Adam Page sia migliore di lui (anche se l’ex Hideo Itami si posiziona comunque al primo posto). Infine, il wrestler NJPW spera che CM Punk possa adottare una nuova finisher così da potergliela rubare.
This is generational hating. I respect it. https://t.co/GindrM8Peh pic.twitter.com/iySlOz08px
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)