A Clash at the Castle potrebbe esserci spazio per un match a più squadre valido per i WWE Women’s Tag Team Titles: ecco le ultime novità.
Sabato 15 giugno la WWE farà tappa all’OVO Hydro di Glasgow, in Scozia, per un imperdibile Premium Live Event tutto da gustare. Per il momento sono stati annunciati solamente tre incontri: Damian Priest vs Drew McIntyre per il World Heavyweight Championship, Bayley vs Piper Niven per il WWE Women’s Championship e la sfida tra Sami Zayn e Chad Gable con in palio il WWE Intercontinental Championship.
Presto, però, potrebbe aggiungersi un altro interessante incontro alla card. A quanto pare, infatti, la WWE starebbe pensando ad un match a più squadre da proporre a Clash at the Castle, con in palio i WWE Women’s Tag Team Titles.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, la compagnia sarebbe intenzionata a far sfidare Bianca Belair e Jade Cargill, le attuali campionesse, contro altre due coppie: quella formata da Zoey Stark e Shayna Baszler e quella formata da Alba Fyre e Isla Dawn. La federazione ha cominciato a costruire l’incontro già la scorsa notte nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di Clash at the Castle, prossimo Premium Live Event WWE.
Bianca Belair. Jade Cargill. ⭐️⭐️
That’s it. That’s the tweet.#WWERaw pic.twitter.com/HJiWGAQ3DR
— PW Chronicle (@_PWChronicle) June 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

