CM Punk è stato sconfitto da Drew McIntyre a SummerSlam, ma è stato consolato da un abbraccio di Stephanie McMahon.
Stanotte, si è tenuta una nuova edizione di SummerSlam, durante la quale ci sono stati numerosi cambi di titolo, che hanno premiato Gunther, Nia Jax, LA Knight e Bron Breakker. L’evento sarà ricordato anche per l’attesissimo ritorno di Roman Reigns nel main event, per scagliarsi contro Solo Sikoa.
La nuova edizione di SummerSlam è stata anche il teatro per l’attesissimo scontro tra l’ex AEW World Champion e Drew McIntyre. Quest’ultimo è uscito finalmente vittorioso, potendosi così vendicare degli ultimi boicottaggi.
L’abbraccio tra CM Punk e Stephanie McMahon
Al termine del suo match contro Drew McIntyre, c’è stato un abbraccio tra CM Punk e Stephanie McMahon, evidente segnale dello “scongelamento dell’inferno” a cui fece riferimento al momento del suo ritorno in WWE.
A SummerSlam è arrivata la prima importante sconfitta, ma il “Best in the World” è certamente uscito a testa alta dal suo incontro. Ci sarà un rematch in futuro tra i due wrestler?
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di SummerSlam.
Stephanie McMahon and CM Punk hugging after his match with Drew. This hits me in the feels 🥹🥹 #SummerSlam pic.twitter.com/TfxcArK6C9
— Gorilla Position (@WWEGP) August 4, 2024