CM Punk consiglia degli avversari a Cody Rhodes. L’ex wrestler nativo di Chicago tramite Twitter ha voluto consigliare degli avversari per dare lustro al regno come AEW TNT Champion di Cody Rhodes
L’autoproclamatosi Best In The World CM Punk nonostante si sia ritirato dalle scena da ormai più di 6 anni, rimane sempre una delle figure più influenti nel mondo del wrestling. Proprio in virtù di questo importante fattore si è sentito libero di consigliare alcuni atleti da affrontare all’attuale AEW TNT Champion Cody Rhodes.
Il tweet di Rhodes
Il 6 di luglio The American Nightmare ha chiesto tramite un tweet chi avrebbero voluto veder rispondere alle open challenge settimanali. Ovviamente le risposte dei supporter sono arrivate a migliaia ma una tra tutte ha catturato maggiormente l’interesse visto che a scrivere il cinguettio è stato l’ex WWE Champion CM Punk.
La risposta di Brooks
Phillip Brooks, questo il vero nome di CM Punk, ha voluto rispondere al tweet dell’ex Stardust consigliando alcuni nomi spendibili come avversari per far crescere il prestigio del titolo secondario della All Elite Wrestling. I nomi che ha tirato fuori dal cilindro sono: Domino w/ Cherry, Fearless Jack Bull, Dean Visk e New Jack. I wrestler proposti dall’ex ECW Champion sono vecchie glorie del wrestling che hanno trovato la loro fortuna tra gli annni novata ed i duemila, suona quasi come una provocazione verso il figlio minore di Dusty Rhodes, si vedrà se in futuro il campione TNT raccoglierà il guanto di sfida ed inviterà uno dei sopracitati per una open challenge durante AEW Dynamite.