CM Punk ha scatenato una polemica a AEW Dynamite.
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite (clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati), il Best in the World si è presentato con una maglietta con la scritta “Il diritto all’aborto è un diritto umano!”, prima di sedersi al tavolo di commento per assistere all’incontro tra “Hangman” Adam Page e Konosuke Takeshita.
CM Punk scatena la rabbia di un ex WWE
Quello dell’aborto è un tema piuttosto polarizzante ovunque nel mondo. Tuttavia, il messaggio è stato mandato soprattutto perché, in questo periodo, negli Stati Uniti, c’è il rischio concreto che ci possano essere molti passi indietro sulla legge per l’aborto. Perciò, CM Punk ha voluto ricordare ciò che egli ritiene giusto.
La stessa visione, però, non è seguita dall’ex WWE Jaxson Ryker, il quale ha commentato così su Twitter.
“In che modo indossare una maglia “il diritto all’aborto è un diritto umano” in diretta televisiva significare appoggiare i diritti umani? Abortire un bambino significa togliere i diritti di un bambino che vive e respira. Davvero triste. Quel bambino ha dei diritti. E’ un essere umano. Gesù cambia i cuori. Gesù, abbiamo bisogno di te.”
How is wearing an “Abortion rights are human rights” shirt on live tv stand for Human rights? Aborting a baby is taking away that living breathing child’s rights. Truly sad. That baby has rights. It’s a human. Jesus change hearts. Jesus we need you
— CwLail_Gunner (@CWLail_Gunner) May 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!