CM Punk è stato annunciato come grande nome per il WWE Supershow Japan che si terrà il prossimo 17 ottobre.
Nelle ultime settimane, la WWE ha annunciato il ritorno del Supershow Japan, un evento speciale della Federazione che farà tappa nell’Estremo Oriente il prossimo venerdì 17 ottobre.
Nelle ultime ore, si vociferava di un “grande nome” che la WWE era pronta ad annunciare proprio in occasione del Tour in Giappone. I fan sui social hanno cominciato a scatenarsi, tra chi ha fatto importanti nomi del wrestling giapponese come Testuya Naito e chi ha ipotizzato il clamoroso ritorno di Brock Lesnar.
Alla fine, non c’è stato nulla di tutto questo, ma comunque i fan giapponesi potranno essere soddisfatti. È stato infatti annunciato il ritorno di CM Punk in Giappone, in occasione del Supershow Japan. Un’importante notizia per il “Best in the World”, in attesa del Mixed Tag Team Match in programma la prossima settimana.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di Wrestlepalooza.
CMパンクが東京にやって来る🤩
10月17日(金)18日(土)開催📅#WWEスーパーショージャパン
チケット販売中🎟️
今すぐゲット👉 https://t.co/t4PO7zU4na#WWESuperShowJapan pic.twitter.com/rU4Lk7a07U
— WWE Japan (@WWEJapan) September 13, 2025




