CM Punk è stato avvistato tra il pubblico dell’ultimo evento della New Japan Pro-Wrestling, Battle in the Valley, svoltosi ieri notte.
Il Best in the World è assente dalle scene dalla rissa con l’Elite nel backstage di AEW All Out, evento che ha portato al rilascio di Ace Steel ed alla sospensione di Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks. Da allora sono tornati in azione solamente i tre dell’Elite, i quali hanno anche riconquistato gli AEW Trios Championships.
Il destino di Punk in All Elite Wrestling sembra essere ancora più incerto, vista la sua totale assenza dai programmi della promotion ed alcuni post criptici.
CM Punk ad NJPW Battle in the Valley
Nello show Battle in the Valley della New Japan Pro-Wrestling (QUI! trovate i risultati), svoltosi ieri notte a San Jose, CM Punk è stato avvistato tra il pubblico che ha assistito dal vivo allo spettacolo. Il Best in the World era seduto insieme a Gisele Shaw e Lou D’Angeli, rispettivamente atleta di IMPACT Wrestling e Vice-Presidente Marketing di Anthem Entertainment, oltre che a Lars Frederiksen dei Rancid.
Il Second City Saint tornerà mai in azione nel ring? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
CM Punk is at Battle In The Valley! #njBITV pic.twitter.com/yZsgIyOfSv
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) February 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

