CM Punk si farà vedere nella prossima puntata di Monday Night RAW, dato che è stato assente dall’episodio di stanotte dello show rosso.
Come annunciato in precedenza, il Best in the World si farà vedere questo venerdì a SmackDown: Tribute to the Troops, dove sarà una delle principali attrattive della puntata speciale dello show blu interamente dedicata alle truppe americane.
Ma non sarà sono questo venerdì che l’atleta di Chicago si farà rivedere dopo il suo epico ritorno in quel di Survivor Series: WarGames.
CM Punk sarà a RAW la settimana prossima
Come confermato nella puntata di stanotte dello show, CM Punk sarà presente nell’episodio della prossima settimana di RAW per un segmento parlato, in maniera simile a quello visto la settimana scorsa e quello che (presumibilmente) vedremo anche venerdì.
Il Best in the World è stato già oggetto di frecciatine nella puntata di RAW di questa settimana (clicca QUI! per saperne di più). L’atleta di Chicago risponderà a esse? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
WWE’s hottest free agent @CMPunk returns to #WWERaw next week and it looks like @ScrapDaddyAP has some major planning to do…
📍CLEVELAND
🎟️ TICKETS ON SALE NOW: https://t.co/Q3axXFZGPG pic.twitter.com/KV5OWhNWnq— WWE (@WWE) December 5, 2023