Drew McIntyre ha aperto RAW con una frecciatina, nemmeno troppo velata, all’indirizzo di CM Punk e i suoi recenti trascorsi.
Nelle ultime settimane, il personaggio dello Scottish Warrior si è evoluto nella classica persona che serba rancore anche a distanza di molto tempo, basti pensare che ha deciso di partecipare nel WarGames di Survivor Series unicamente per mettere le mani addosso a “Main Event” Jey Uso, colpevole di averlo privato del momento della vita a Clash at the Castle come tutti gli altri membri ed ex membri della Bloodline.
Ma l’ex Right Hand Man non è stato l’unico bersaglio di Drew.
La stoccata di Drew McIntyre a CM Punk
La frase pronunciata all’inizio di RAW da parte di Drew McIntyre, è a dir poco emblematica:
“Sembra che tutti siano impazziti di recente. Bugiardi, ipocriti o semplicemente un mucchio di idioti. A quanto pare, puoi farti licenziare, essere rilasciato o andartene, fai quello che vuoi per un po’ di tempo, ritorni in compagnia e vieni subito perdonato per tutto quello che hai fatto in tutto questo tempo”.
Viste le frasi, il pubblico ha iniziato a intonare a gran voce cori a favore di CM Punk ai quali lo scozzese risponde con una frase semplice ma efficace: “Potrei riferirmi a chiunque”.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
“Apparently, you can get fired, released, leave, do what you want for a bunch of time, come back to the company, and you’re instantly forgiven these days.”
Drew shooting! 👀 #WWERAW
pic.twitter.com/NlU5nrhhxA— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

