CM Punk sarà presente nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, che assumerà i connotati del Tribute to the Troops.
Il ritorno del Best in the World in quel di Survivor Series ha generato una reazione a dir poco esplosiva da parte dei fan sui social, tanto che come confermato dalla federazione stessa è stato il momento più visto in tutta la storia della WWE, con all’attivo milioni e milioni di views, tra YouTube, Twitter e Facebook.
Vista questa grossa risposta da parte del pubblico, la federazione di wrestling della TKO vuole far valere l’investimento.
CM Punk sarà nella prossima puntata di SmackDown
Come confermato questa notte, CM Punk sarà presente la settimana prossima in quel di SmackDown: Tribute to the Troops per un segmento parlato, o almeno così sembrerebbe essere dalle grafiche dell’annuncio mostrate sia nell’episodio di stanotte dello show blu. L’ultima volta in cui il Best in the World è stato parte effettiva del roster blu è stato nel 2010, quando era il leader della Straight Edge Society, fatta eccezione per qualche comparsata non appena la prima Brand Extension era nelle sue fasi finali.
Cosa farà l’atleta di Chicago la settimana prossima? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
NEXT WEEK!#SmackDown @CMPunk pic.twitter.com/NHZtydhlzD
— WWE (@WWE) December 2, 2023