CM Punk ha lanciato la sua nuova World Trans Pride t-shirt, che da oggi fino al 22 agosto sarà disponibile sullo shop ufficiale della AEW.
Nel corso dell’ultima puntata di AEW Collision il Best in the World ha sfoggiato una nuova maglietta per supportare ancora di più la comunità LGBTQI+, un tema da sempre molto caro all’atleta di Chicago e alla All Elite Wrestling stessa.
Tra le fila delle All Elite, infatti, c’è Nyla Rose, la prima donna transgender ad aver firmato un contratto con una major statunitense. Anche in molti altri casi, comunque, Tony Khan e la sua federazione sono stati in grado di dimostrare vicinanza e supporto nei confronti della comunità LGBTQI+.
La World Trans Pride Shirt di CM Punk
Come annunciato dalla All Elite Wrestling, da oggi è possibile acquistare la t-shirt World Trans Pride di CM Punk. Tutto il ricavato verrà poi donato al The Trevor Project, un’associazione che si occupa della prevenzione del suicidio di giovani appartenenti alla comunità LGBTQI+ che, purtroppo, spesso vengono ancora discriminati ed emarginati.
La maglietta sarà disponibile sullo shop della All Elite fino al 22 agosto, con Punk che anche in queste ore sta suggerendo ai fan sui social di acquistare la maglietta con post e storie.
Vi ricordiamo, infine, che CM Punk sarà tra i protagonisti di AEW All In, evento che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra: clicca QUI! per trovare la card dello show.
Check out @CMPunk’s Best in the World Trans Pride shirt that just arrived at https://t.co/9hHlXpcSbp! 100% of the royalties will be donated to @TrevorProject! The shirt is only available until 8/22.#shopaew #aew #cmpunk pic.twitter.com/zwJYUptnA6
— ShopAEW.com (@ShopAEW) August 8, 2023