Alcune star del CMLL si faranno rivedere presto sui ring della All Elite Wrestling: l’annuncio è arrivato la scorsa notte durante l’ultima puntata di AEW Collision.
Dopo la messa in scena di Forbidden Door, il PPV interbrand organizzato soprattutto dalla AEW e dalla New Japan Pro-Wrestling, i luchadores del Consejo Mundial de Lucha Libre si sono fatti vedere molto meno alla corte di Tony Khan, mentre al contrario i wrestler AEW sono apparsi spesso in Messico.
Sui social è stato annunciato il ritorno di 4 atleti CMLL in AEW dalla prossima settimana. Infatti Hechicero, Atlantis Jr. e Mascara Dorada saranno nel prossimo episodio di Dynamite, mentre in quello successivo tornerà anche Mistico.
Tutti i wrestler annunciati sono già apparsi in All Elite sia durante l’annuncio della collaborazione tra le due leghe che nelle settimane precedenti a Forbidden Door, con Atlantis Jr. che fino a pochi mesi fa è stato anche ROH World Television Champion, titolo perso di recente contro Brian Cage.
Vedremo i wrestler della promotion più antica al mondo nel Continental Classic, considerando che è già stato annunciato da qualche settimana? Rimanete connessi su TSOW per tutte le novità.
Clicca QUI! per trovare i risultati di AEW Collision.
MASACARA DORADA
ATLANTIS JR
HECHICERO
Y, MISTICO
ANNOUCED FOR DYNAMITE ON WEDNESDAY AND THE NEXT DYNAMITE AS WELL! CMLL TALENT ARE BACK!!!!!! #AEW #AEWCollision pic.twitter.com/w7oDWdyFO8
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) November 17, 2024