Non è Mercedes Moné a festeggiare il compleanno, ma Mercedes Martinez. La AEW sbaglia wrestler su X.
Oggi è il compleanno di Mercedes Martinez, ma la AEW è caduta in un errore piuttosto grossolano, facendo scatenare sui social i fan che ne hanno approfittato per attaccare ancora una volta la All Elite Wrestling.
Data l’omonimia riguardante Mercedes Moné (nuovo nome di Sasha Banks da quando ha lasciato la WWE) e Mercedes Martinez, entrambe sotto contratto con la All Elite Wrestling, la Federazione di Jacksonville ha erroneamente fatto confusione, facendo gli auguri (con tanto di grafica) all’attuale TBS Champion, che invece compie gli anni il 26 gennaio.
Accortasi dell’errore, la AEW ha cancellato il post, ma non ha ancora fatto gli auguri a Mercedes Martinez. Un particolare errore, anche se le dirette interessate probabilmente ci scherzeranno sopra.
Mercedes Moné metterà in palio il TBS Championship nel prossimo PPV di AEW Full Gear. Clicca QUI! per la card aggiornata dell’evento.
The official AEW account wished Mercedes Mone a Happy Birthday today. Only thing is, it’s not Mercedes Mone’s birthday. It’s Mercedes MARTINEZ’ birthday 😂 Talk about an L…they even got “Community Noted”…AND THE TWEET IS STILL UP 😂 pic.twitter.com/9ixSuYam04
— JDfromNY (@JDfromNY206) November 17, 2024