Cody Rhodes in una recente intervista ha parlato della AEW rivelando come sia stata danneggiata dalla rissa tra CM Punk e l’Elite post All Out.
The American Nightmare circa un anno fa lasciava la All Elite Wrestling dando inizio alle varie speculazioni, poi confermatesi, del suo ritorno in WWE dopo sei anni.
Cody non ha dimenticato la AEW, di cui resta in ogni caso uno dei grandi fondatori, e ha voluto parlare di quello che è stato il momento più controverso dell’anno scorso in casa Jacksonville.
Cody Rhodes parla della rissa post All Out
Cody Rhodes ha raccontato infatti di non aver gradito di leggere della rissa tra l’Elite e CM Punk al seguito della confrenza stampa di All Out.
Ecco le sue parole ospite di The MMA Hour di Ariel Helwani:
“Alcune persone mi hanno scritto: ‘Amico, sei il ragazzo più intelligente lì in mezzo’. E io volevo rispondere: ‘V*affanculo amico’. Non mi sento così. Sento che questa cosa che abbiamo costruito è stata danneggiata, mi è dispiaciuto vederlo.
Non voglio che sia cancellato. Non voglio che sparisca. “Sono rimasto sconvolto quando l’ho visto. Non è così che l’avevamo immaginato.”
We live!
Let’s do this. https://t.co/lylBZCDMUz pic.twitter.com/wftEMEYXV8
— Ariel Helwani (@arielhelwani) February 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

