Cody Rhodes è apparso nell’ultima puntata di NXT per fare un importante annuncio: ecco di cosa si tratta.
L’American Nightmare è diventato Undisputed WWE Tag Team Champion in quel di Fastlane, dove insieme a “Main Event Jey Uso” ha battuto il Judgment Day e ieri notte a RAW hanno difeso con successo i titoli contro Kevin Owens e Sami Zayn.
Prima della rivincita titolata nella Season Premiere di RAW la settimana prossima, sempre contro Finn Balor e Damian Priest, il figlio dell’American Dream ha fatto un annuncio a NXT.
Cosa ha annunciato Cody Rhodes a NXT?
Come facilmente intuibile, Cody Rhodes ha annunciato il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Il torneo tag team dedicato alla memoria del compianto Dusty Rhodes, dopo una periodo di assenza, è pronto a tornare sia nella sua versione maschile che femminile, visto che i due tornei divisi per genere sono un’istituzione a partire dal 2021.
Quali tag team parteciperanno e chi li vincerà? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
WOW LET’S GO!!!@CodyRhodes has announced that the Dusty Rhodes Tag Team Classic is coming back AND a game-changing reveal for tonight’s #WWENXT! pic.twitter.com/ln5OiBF3Az
— WWE (@WWE) October 11, 2023