Cody Rhodes prenderà parte al Premium Live Event Payback, ma non per un match dato che sarà ospite del Grayson Waller Effect.
L’American Nightmare ha recentemente archiviato la faida con Brock Lesnar, dopo aver sconfitto il Next Big Thing in quel di SummerSlam, e per il momento non ha un rivale chiaro nell’immediato futuro anche se è stato coinvolto in diversi match contro il Judgment Day, dove ha fatto sempre squadra con gli Undisputed WWE Tag Team Champions Kevin Owens e Sami Zayn.
Nonostante l’assenza di un rivale, il figlio dell’American Dream prenderà parte al prossimo PLE della WWE.
Cody Rhodes sarà al Grayson Waller Effect a Payback
Come confermato questa notte a SmackDown, Cody Rhodes sarà ospite di una puntata speciale del Grayson Waller Effect che si svolgerà eccezionalmente non in una puntata dello show blu ma in quel di Payback, il Premium Live Event che si terrà il 2 Settembre alla PPG Paints Arena di Pittsburgh.
Cosa succederà in questa puntata speciale del talk show di Grayson Waller che vedremo la settimana prossima? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
The American Nightmare @CodyRhodes will join @GraysonWWE on The #GWEffect at #WWEPayback!
🎟️ TICKETS: https://t.co/daFW5nJrcP pic.twitter.com/oqrKiW98M8
— WWE (@WWE) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

