Cody Rhodes in una recente intervista ha rivelato di aver temuto fortemente il rifiuto dei fan dopo il suo ritorno in WWE nell’aprile del 2022.
The American Nightmare è senza dubbio l’uomo dell’anno in casa Stamford. Cody ha scritto una pagina fondamentale della storia del wrestling, ponendo fine al regno di 1316 giorni di Roman Reigns e conquistando l’Undisputed WWE Championship.
Il regno di Cody prosegue e dopo aver difeso il titolo contro Logan Paul e due volte con AJ Styles si ritroverà di fronte ancora una volta alla Bloodline, nella nuova versione guidata da Solo Sikoa.
I due si affronteranno a SummerSlam, in un match dagli sviluppi decisamente importanti.
Cody Rhodes temeva il rifiuto dei fan?
Cody Rhodes ha ormai fatto ritorno in WWE ormai da oltre due anni. Il Prince of Pro-Wrestling temeva però di andare incontro al rifiuto dei fan WWE al suo ritorno, contando quanto fatto nei sei anni di assenza.
Una paura irrazionale, visto l’amore incondizionato che i fan dedicano a lui. Ecco le sue parole, intervistato da Diamond’ Dallas Page:
“Avrebbero potuto rifiutarmi completamente. Ecco questo ragazzo che è andato via e ha fondato una propria compagnia, era molto amareggiato per come se n’è andato, da midcarder o jobber, e tutto questo avrebbero potuto davvero prendere una strada diversa, ma non è stato così.
A WrestleMania qualcuno mi ha chiesto perché pensi che siano rimasti con te e l’unica cosa che ho potuto dire è che credo che la mia storia sia una storia vera.”
Cody Rhodes come detto difenderà il suo titolo a SummerSlam, QUI trovate la card del PLE.
“The American Nightmare” Cody Rhodes has a NEW Authentic collection available NOW at #WWEShop! #WWE @CodyRhodes
🛒: https://t.co/3mVDNG1MgD pic.twitter.com/gTP5WQN5YQ
— WWEShop.com (@WWEShop) July 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

