Cody Rhodes in una recente intervista ha dichiarato di non aver alcun problema con Seth Rollins, smentendo alcuni rumor.
The American Nightmare è uno dei wrestler più popolari al mondo. Dopo esser stato licenziato dalla WWE è stato in grado di ricostruirsi un nome tra IMAPCT Wrestling, ROH, NJPW, arrivando poi insieme al resto dell’Elite e al finanziamento di Tony Khan a dar vita alla AEW.
La sua avventura a Jacksonville si è conclusa prima del previsto, con Cody che ha fatto ritorno in WWE nella primavera del 2022, lottando subito tre apprezzatissimi incontri con Seth Rollins, da WrestleMania 38 in poi.
Cody Rhodes ha problemi con Seth Rollins?
Una trilogia di alto livello quella tra Seth Rollins e Cody Rhodes, alimentata per di più dalle voci di possibili problemi personali nella vita reale. Rumor smentiti dal figlio d’arte, intervistato da Gabby AF:
“Io e Seth Rollins non ci amiamo sicuramente. Ma non ho alcun problema con lui, ma è sempre una situazione difficile con Seth. Ma a giudicare dal main event che ha lottato lunedì, è all’altezza di qualsiasi sfida.”
Cody e Seth Rollins faranno squadra insieme a Sami Zayn e Jey Uso nel WarGames che li vedrà opposti al Judgment Day durante Survivor Series 2023.
anyways here’s cody rhodes revealing his torn pec to the audience, moments before his match against seth rollins at hiac 2022 https://t.co/q5XxA9g6qW pic.twitter.com/pCw16ErvsW
— sindi🌧️ (@livsnightmare) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

