Cody Rhodes vs Solo Sikoa è stato ufficializzato per SummerSlam 2024. Il match vedrà in palio l’Undipsuted WWE Championship.
In seguito alla storica vittoria nel main event della seconda notte di WrestleMania 40, Cody Rhodes non ha terminato i suoi affari con la famiglia samoana, in quanto è entrato nel mirino di Solo Sikoa, il quale ha fondato una nuova Bloodline una volta andato via Roman Reigns.
Lo scorso weekend a Money in the Bank 2024, il “nuovo Tribal Chief” e i suoi scagnozzi hanno sconfitto il trio formato da Randy Orton, Kevin Owens e l’American Nightmare, con quest’ultimo schienato proprio da Solo.
Cody Rhodes vs Solo Sikoa si farà a SummerSlam 2024
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Cody Rhodes ha confermato di volere Solo Sikoa per SummerSlam, in un match valevole per l’Undisputed WWE Championship, finendo però per essere attaccato dalla Bloodline, la quale ha deciso di prendersela anche con Randy Orton intervenuto per aiutare l’American Nightmare.
Ormai, anche se non è stato annunciato da nessuna grafica, è praticamente certo lo scontro tra Cody e Solo per il Biggest Party of the Summer. Chi vincerà questa sfida? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Cody wants Solo for the Championship at SummerSlam!#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/hiDB8SF9Ty
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

