Cody Rhodes è stato protagonista di una particolare collaborazione con Amazon Prime Video, per quanto riguarda la promozione di The Boys.
L’American Nightmare è sulla cresta dell’onda dalla vittoria su Roman Reigns di WrestleMania 40, nel Bloodline Rules Match che gli ha permesso di diventare Undisputed WWE Champion, mentre a seguito della vittoria del titolo lo ha difeso contro AJ Styles sia a Backlash: France che a Clash at the Castle: Scotland, mentre a King and Queen of the Ring ha sconfitto Logan Paul.
Ma non c’è solo la WWE per il figlio dell’American Dream.
Cody Rhodes e la collaborazione con The Boys
Uscendo dai confini settimanali, su Amazon Prime Video in queste settimane stanno uscendo le puntate della quarta stagione di The Boys, ormai iconica serie TV supereroistica con protagonisti Karl Urban, Antony Starr e Jack Quaid, ed ovviamente la pubblicità fa molto rumore.
E a proposito di pubblicità, in uno degli ultimi spot Cody Rhodes ha fatto una breve apparizione per pubblicizzare The Boys. L’American Nightmare si è rivolto proprio a Patriota, antagonista della serie interpretato magistralmente da Antony Starr, rivolgendogli la catchphrase “What do you wanna talk about?” prima di illuminarsi gli occhi come il distorto Superman biondo di The Boys.
Vi ricordiamo, inoltre, che Cody sarà protagonista di uno dei match di cartello di Money in the Bank (clicca QUI! per lo streaming).
Homelander, you just met your American Nightmare! Watch all new episodes of The Boys streaming now on Prime Video. #ad @TheBoysTV @PrimeVideo pic.twitter.com/H0undFNrqw
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) July 2, 2024