Cody Rhodes, durante il suo ingresso, ha ricevuto una grafica sbagliata: la WWE aveva aggiunto per qualche secondo i titoli femminili di coppia.
In queste ore sta andando in onda Clash at the Castle 2024, Premium Live Event targato WWE ospitato in quel di Glasgow, in Scozia.
Lo show si è aperto con uno dei match più attesi, la contesa valida per l’Undisputed WWE Championship, che il campione Cody Rhodes è riuscito a difendere con successo dall’assalto di AJ Styles, facendo gridare al Phenomenal One “I Quit”, dopo averlo ammanettato ad una corda e averlo minacciato di lanciargli contro i gradoni d’acciaio.
La WWE sbaglia la schermata di Cody Rhodes
Durante l’ingresso di Cody Rhodes a Clash at the Castle è comparsa una schermata sbagliata. La scritta apparsa per pochi secondi presentava ai lati i Women’s Tag Team Championship e al centro “Talent name”.
Nell’occasione giusta, cioè durante la presentazione dei due avversari, la WWE ha rimediato inserendo le corrette schermate.
Questo non sarà un grosso grattacapo per il campione, in quanto nel post-match ha subito un attacco da parte della Bloodline, fortunatamente attutita dall’intervento di Kevin Owens e Randy Orton.
Bro
😂😂😂#WWECastle pic.twitter.com/GNOw3vyiD3
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 15, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

