Cody Rhodes ha rivelato come Vince McMahon gli abbia chiesto di mostrare ad Hell in a Cell l’infortunio per la prima volta.
L’American Nightmare si è infortunato al pettorale ma questo non gli ha impedito di lottare un brutale e emozionante Hell in a Cell Match contro Seth Rollins.
Cody Rhodes ha mostrato proprio la sua impressionante condizione fisica nel PLE, scioccando il mondo intero con un’immagine molto forte da vedere.
Cody Rhodes svela un particolare
“Nessuno l’ha visto, a parte, penso Vince. Stavo per togliermi la vestaglia per le telecamere ma mi dissero di non farlo. Stu, l’operatore della macchina da presa, mi ha detto che lo avremmo salvato per lo show.
Pochissime persone avevano effettivamente visto quanto fosse brutto. Durante il giorno stava peggiorando perché c’era molto sangue sotto la mia pelle. Sono quasi anemico, quindi se mi tagli o mi stringi, puoi vederlo all’istante. Proprio la persona perfetta per avere il proprio corpo squarciato a metà per quel momento.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!