Crown Jewel, il ple della WWE che si terrà sabato in Arabia Saudita, vedrà affrontarsi alcune grandi superstar in un tag team match a tre.
I due big match dell’evento sono quelli che avranno in palio i WWE Crown Jewel Championship, i match singoli fra i due campioni mondiali della WWE maschili e femminili. Si tratta dell’incontro fra WWE Women’s Champion Nia Jax e la Women’s World Champion Liv Morgan, e di quello fra l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes e il World Heavyweight Championship Gunther. I vincitori riceveranno una nuova cintura esclusiva dell’evento, appunto i due WWE Crown Jewel Championships.
I due match fra i campioni non sono tuttavia gli unici già annunciati, perché sappiamo già che Randy Orton affronterà Kevin Owens, come acconsentito da Triple H nell’ultima puntata di SmackDown, e che Bianca Belair e Jade Cargill difenderanno i loro titoli tag team in un fatal 4 way match contro tutte coloro che hanno cercato di vincerli recentemente: le Damage CTRL, Chelsea Green e Piper Niven, Jakara Jackson e Lash Legend, e sembrano molto entusiaste di combattere.
LA Knight difenderà inoltre il titolo degli Stati Uniti in un triple threat match contro Carmelo Hayes e Andrade, e Seth Rollins affronterà Bronson Reed.
Crown Jewel avrà la Bloodline nella card
Crown Jewel avrà tuttavia un altro match, come annunciato nelle registrazioni per la prossima puntata di SmackDown. Si tratta di un tag team match a tre che vedrà la Bloodline affrontare Roman Reigns, Jimmy Uso e Jey Uso, riunitosi con suo fratello dopo quasi un anno durante l’ultima puntata di SmackDown. Jey dovrebbe quindi mettere da parte le sue gravi divergenze con l’OTC per affrontare Solo Sikoa e i suoi sgherri, che gli hanno tolto l’Intercontinental Championship intervenendo a RAW mentre Jey lo difendeva.
La notizia è arrivata da PWInsider.com, ma dai contenuti della registrazione di SmackDown non è chiaro quali membri della Bloodline saliranno sul ring a Crown Jewel. Due di essi, Tama Tonga e Tonga Loa, hanno perso i loro WWE Tag Team Titles durante l’ultima puntata di SmackDown a seguito di un match con i Motor Machine Guns, a causa dell’intervento di Jey Uso.
WWE Crown Jewel si terrà sabato 2 novembre a Jeddah, in Arabia Saudita. Dall’Italia il match si potrà vedere in diretta sul WWE Network come di consueto.
Clicca QUI! Per leggere altre informazioni su Crown Jewel!
Updated card for #WWECrownJewel 2024 next Saturday.
• Cody Rhodes v GUNTHER (Crown Jewel Title)
• Liv Morgan v Nia Jax (Crown Jewel Title)
• LA Knight v Carmelo Hayes v Andrade (U.S Title)
• Bianca Belair and Jade Cargill v IYO SKY and Kairi Sane v Piper Niven and Chelsea… pic.twitter.com/MLXJJ7rNbB
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 26, 2024