Randy Orton stando alle ultime avrebbe rifiutato varie versioni remixate della sua attuale theme song prima del suo ritorno in WWE nel 2023.
The Viper è senza dubbio una vera e propria leggenda della disciplina. Il lottatore ha conquistato svariati titoli mondiali nella sua lunga carriera, fin da giovanissimo quando ad appena 24 anni conquistò il titolo mondiale in quel di SummerSlam 2004.
L’anno scorso non è stato un anno facile per il figlio d’arte, assente da lunga data per infortuni. Randy ha fatto ritorno nella notte di Survivor Series, un’oretta prima del ritorno di CM Punk in WWE, partecipando al WarGames Match che chiuse il Premium Live Event.
Quel ritorno avrebbe potuto però segnare un’aggiunta significativa alla presentazione scenica di Randy Orton. Stando a quello che riporta Fightful sembra che i Def Rebel abbiano proposto varie versioni remixate dell’iconica theme song dell’Apex Predator, ma quest’ultimo non è rimasto convinto da nessuna di queste. Orton ha rifiutato con fermezza ogni opzione, mantenendo la versione originale e attualmente presente della sua musica d’ingresso, ormai cantata a squarciagola dai fan di tutto il mondo durante il suo ingresso.
I Def Rebel sono finiti nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane, con fan e gli stessi wrestler non soddisfatti del loro lavoro.
Per Fightful, before Randy Orton’s return at Survivor Series 2023, Def Rebel created several remixes of VOICES to replace the original theme.
Randy Orton REJECTED all of them and kept his entrance theme exactly as it was.
RANDY COOKED THOSE CLOWNS 😭 pic.twitter.com/6ih3VMCXCl
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) October 25, 2024