Cyber Monday: la buona azione di Dolph Ziggler
Cyber Monday: la buona azione di Dolph Ziggler

Cyber Monday: la buona azione di Dolph Ziggler

Dolph Ziggler decide di festeggiare il Cyber Monday in modo alternativo

“Cyber Monday”, il termine che, insieme al Black Friday, è diventato, ormai, di grande uso anche in Italia, si sta tenendo oggi, 30 novembre. Anche Dolph Ziggler vuole partecipare alla “febbre” dello shopping, ma in un modo alternativo.

Oggi, c’è il Cyber Monday, uno dei giorni dell’anno più ricchi di offerte di ogni tipo.

Questo è stato un anno molto complicato e i negozi ne hanno molto risentito. Tra le chiusure periodiche e le forti restrizioni che i negozianti hanno dovuto sopportare per quasi tutto il 2020, i ricavi sono stati decisamente inferiori rispetto agli scorsi anni.

Il Black Friday e il Cyber Monday sono, certamente, delle importanti occasioni per ripartire, ma questo discorso potrebbe essere applicato maggiormente alle grandi catene e ai marchi più importanti, che possono permettersi una notevole offerta di prodotti ed elevate potenzialità di spedizione.

Per questo motivo, Dolph Ziggler ha deciso di proporre una propria iniziativa e di “festeggiare” il Cyber Monday in modo alternativo. Con un post su Twitter, l’ex WWE Intercontinental Champion (che, recentemente, ha fatto delle dichiarazioni piuttosto particolari) ha invitato gli utenti ad inviare il link delle piccole aziende presenti, così da poter dare loro una mano attraverso alcuni acquisti.

Mandate il link delle vostre piccole aziende preferite che potrebbero avere bisogno di un po’ di aiuto oggi (contano anche gli imprenditori indipendenti) #CyberMonday

Quello di Dolph Ziggler è, sicuramente, un nobile gesto per una delle categorie che stanno maggiormente soffrendo le conseguenze della pandemia di COVID-19, nella speranza che anche altri possano imitarlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Renee Young non è interessata a lavorare in AEW
Renee Young non è interessata a lavorare in AEW