D3 è riuscito ad ottenere una nuova cintura nel panorama indipendente nordamericano, durante un evento svoltosi a Kissimmee, in Florida.
Il mese di luglio ha visto l’atleta romano, uno dei nostri connazionali più noti nella scena del Wrestling nordamericano, impegnato in uno show promosso dalla Lionheart Wrestling Association, occasione in cui è riuscito ad ottenere una vittoria davanti al pubblico presente ad Orlando, in Florida.
Sempre in quello stato, Il “Prince of Roma” ha combattuto per la New Generation Championship Wrestling, dove ha avuto l’opportunità di lottare per i titoli di coppia della promotion.
D3 è il nuovo NGWC Tag Team Champion
Durante lo show chiamato Desafío Mortal, tenutosi al Osceola Heritage Park di Kissimmee, D3 ha fatto squadra con il cubano Romeo Quevedo per affrontare i campioni di coppia della New Generation Championship Wrestling, la Dinastía Colón.
L’esito del match ha portato il nostro connazionale e Quevedo a vincere le cinture della NGWC, aggiungendo ulteriore lustro al già ottimo palmarès, nazionale ed internazionale, del wrestler romano.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

