Dakota Kai ha recentemente postato sulle sue Instagram Stories un video che suggerirebbe un suo imminente ritorno, e i fan sono già elettrizzati.
La wrestler neozelandese aveva abbandonato temporaneamente la WWE ad agosto, a causa di uno strappo al menisco. In questo modo, aveva lasciato le Damage CTRL ridotte all’osso, dopo che anche Asuka si era dipartita dagli schermi per un gravissimo infortunio. Dakota Kai la aveva sostituita nel torneo Queen of The Ring, dopo essere anche lei tornata da uno strappo del legamento crociato subito a maggio.
La carriera di Dakota Kai è dunque decisamente costellata di infortuni, ma ora sembrano esserci speranze che possa tornare. Ecco ciò che ha condiviso sui social la componente delle Damage CTRL.
Dakota Kai carica i fan su Instagram
Dakota Kai ha condiviso una storia in cui è riportato un video tratto dal suo match nel torneo Queen of The Ring, e in cui ha scritto “see you soon”, cioé “ci vediamo presto“. La storia ha già fatto il giro dei social ed è approdata anche su X, dove ha attirato l’attenzione di molti fan. Da ciò che è trapelato all’indomani del suo ultimo infortunio, Kai è molto apprezzata e rispettata dai suoi colleghi, e anche il pubblico desidera da tempo il suo ritorno. Che questa sia la volta buona?
Dalla sua dipartita, le Damage CTRL sono state ridotte a Iyo Sky e Kairi Sane, con la prima che ha adesso assunto un ruolo di leader, complice anche il fatto che ha iniziato a parlare direttamente in inglese con le altre superstar, senza più avere a disposizione Dakota Kai come intermezzo. Kairi, inoltre, si è resa protagonista di diverse prestazioni convincenti sul ring dopo il periodo sottotono con le Kabuki Warriors, dove probabilmente era messa in ombra dal grande talento di Asuka.
Insieme, Sky e Sane sono andate a caccia del titolo femminile tag team, che non sono ancora riuscite a conquistare. Tuttavia, stanno ottenendo buoni risultati all’interno della divisione, che è sempre più minacciata dalle Pure Fusion Collective a RAW. Il ritorno di Dakota Kai riuscirà a dare loro nuova energia?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sulle Damage CTRL!
DAKOTA KAI VIA HER INSTAGRAM STORY SAID “SEE YOU SOON”
WE ARE SO BACK pic.twitter.com/hQelZI2iGG
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) September 21, 2024