Batista ha rivelato la reazione della madre alla notizia che avrebbe lasciato il wrestling per dedicarsi alla carriera di attore.
The Animal ha scritto pagine fondamentali della storia della federazione di Stamford. Il lottatore si è imposto fin da subito come un astro nascente, prima nell’Evolution e poi nell’avventura in singolo, che lo ha visto col tempo conquistare vari titoli mondiali.
La sua carriera a tempo piena è finita nel 2010, ma successivamente è stato protagonista di altre due run in WWE: prima nel 2014 e poi nel 2019, anno in cui ha lottato l’ultimo match in carriera, contro Triple H a WrestleMania 35.
Quando Batista lasciò il mondo del wrestling
Come detto Batista ha deciso di lasciare il wrestling a tempo pieno nel 2010, per dedicarsi totalmente alla carriera da attore. Una scelta non facile, come raccontato a Jennifer Hudson, nel suo show:
“Sono stato cresciuto da una madre single. Sì, cresciuto da una madre single. Ero un bambino molto introverso e quando sono entrato nel mondo del Pro-Wrestling, mia madre, tutta la mia famiglia, non riuscivano a crederci, perché ero una persona davvero timida.
Quando ho lasciato il wrestling ho detto: “Mamma, credo che lascerò il wrestling. Voglio davvero dedicarmi alla recitazione. Lei mi ha detto: “Sei pazzo”. Le ho detto: “Ma, sai, è davvero quello che voglio fare”. Ma mia madre è la mia più grande fan e siamo molto uniti.”
Guess who’s giving @DaveBautista his next tattoo 👀 pic.twitter.com/2cwyNIfdRE
— The Jennifer Hudson Show (@JHudShow) September 19, 2024