Batista, ex wrestler della WWE, ha raccontato come sia stato Fit Finlay a cambiargli la vita, dandogli un aiuto fondamentale nei suoi primi periodi a Stamford.
Quattro volte World Heavyweight Champion, due volte WWE Champion, quattro volte campione di coppia (al fianco di leggende come Ric Flair, John Cena e Rey Mysterio), due Royal Rumble vinte e tanti altri riconoscimenti: questo è il palmares dell’ex componente dell’Evolution che, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe potuto essere decisamente diverso se non ci fosse stato Fit Finlay.
Il wrestler irlandese, infatti, ha aiutato The Animal a cambiare mentalità e lo ha indirizzato sulla strada giusta aiutandolo a trovare il successo in WWE.
Fit Finlay aiutò Batista durante i suoi primi periodi in WWE
A raccontare l’importanza di Fit Finlay è stato lo stesso Batista, durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Chris Van Vliet:
“Ad un certo punto la mia carriera in OWV si era un po’ bloccata. Arrivai in WWE completamente impreparato, dovevo apprendere cose totalmente nuove. Ripeto sempre che Fit Finlay in un giorno mi ha cambiato la vita. Sono andato, ed è stato una specie di ultimo tentativo.
John Laurinaitis mi ha mandato a lavorare con Fit, Steve Regal e Dave Taylor, e Fit mi ha preso da parte e ha iniziato a parlarmi dicendomi cose tipo: “Cosa c’è che non va in te, amico?”. Mi ha fatto entrare un po’ nella mentalità giusta e mi ha fatto vedere le cose in modo diverso, e mi si è accesa una lampadina in testa.”
Di recente, lo stesso Batista è tornato a parlare del particolare finale del Royal Rumble Match del 2005: clicca QUI! per trovare le sue parole!
Do you feel Batista gets enough props? pic.twitter.com/3SibKHMscZ
— Keegan Dimitrijevic|Кееган Димитријевић (@KeeganRW) September 20, 2024