La AEW ha raggiunto un accordo con la Owen Hart Foundation.
Nel mese di maggio, la Federazione di Jacksonville ospiterà due Tornei (uno maschile e uno femminile), dedicati alla memoria del leggendario wrestler, tragicamente scomparso. Al momento, non sono noti tanti dettagli: i due Tornei si terranno nel mese di maggio, con entrambe le finali da disputare a AEW Double or Nothing 2022.
Adesso, però, è stato annunciato un primo match di qualificazione.
Owen Hart Tournament: ecco il primo match di qualificazione
Nell’ultimo episodio di AEW Rampage (clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati), la All Elite Wrestling ha annunciato che, nella prossima puntata di AEW Dynamite, ci sarà il primo match di qualificazione ad uno dei due Tornei dedicati ad Owen Hart.
Nello specifico, si tratta del Torneo femminile. The Bunny avrà la possibilità di accedere all’Owen Hart Women’s Tournament, se riuscirà a sconfiggere un’avversaria ancora sconosciuta.
Per quanto riguarda l’avversaria, si tratterà di un’ex WWE che approderà ufficialmente in AEW, firmando un contratto con la All Elite Wrestling. Di chi si tratterà?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!