Cody Rhodes su Twitter dopo il tributo di Kevin Owens a Survivor Series ne ha approfittato per celebrare ancora l’importanza del padre.
The American Nightmare ha scioccato il mondo del wrestling in questo 2022 facendo il suo clamoroso ritorno a WrestleMania, per affrontare Seth Rollins.
Rhodes si è un paio di mesi dopo infortunato gravemente, al seguito dello strappo del pettorale, e i fan attendono con ansia il suo ritorno nel ring, magari già alla Royal Rumble. dopo diversi mesi di assenza.
Cody Rhodes celebra il padre
Cody Rhodes su Twitter ha avuto modo di riflettere e celebrare ancora una volta il suo amato e compianto padre, Dusty.
Kevin Owens si è presentato a Survivor Series con la maglia proprio dedicata all‘American Dream, creatore tra le altre cose del WarGames Match in NWA, facendo sorridere Cody che ha ribadito come il padre abbia nel mondo del wrestling tanti figli!
Ha at home, he was all ours
But in the sport, he’s got a lot more kids
So many folks he started/mentored & all the concepts he created still being used
fought through a decade of bad press from some rags, but seeing his fingerprints and genius shine from the grave is special https://t.co/IlK7px176X
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) November 27, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

