Le Damage CTRL affronteranno il trio formato da Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi in quel di WrestleMania 40, in un Six Woman Tag Team Match.
Nella puntata di stanotte di SmackDown, come ormai ben sappiamo, Jade Cargill ha salvato Bianca Belair e Naomi dall’assalto di Dakota Kai e delle Kabuki Warriors, le quali sono state facilmente sopraffatte dall’ex TBS Champion della AEW in brevissimo tempo.
Visto quanto successo nello show blu, era da mettere in conto un match a squadre fissato per la prima grande occasione.
Damage CTRL vs Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi ufficiale per WrestleMania
Come confermato dal General Manager di SmackDown Nick Aldis sui social, per WrestleMania 40 è stato organizzato un match femminile a più persone. Da una parte ci saranno le Damage CTRL, rappresentate da Dakota Kai e le WWE Women’s Tag Team Champions Kabuki Warriors, mentre dall’altra il trio formato dalla debuttante Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi.
Chi vincerà questo Trios Match femminile che vedremo nella quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
#SmackDown GM @RealNickAldis makes it official:@Jade_Cargill, @BiancaBelairWWE & @TheTrinity_Fatu will battle @WWEAsuka, @KAIRI_official & @ImKingKota at #WrestleMania! pic.twitter.com/f9kwwzjBGa
— WWE (@WWE) March 30, 2024