Fyter Fest: annunciati tre importanti match. Nell’ultima puntata di AEW: Dynamite, la AEW ha annunciato tre importanti incontri per la prossima edizione di Fyter Fest.
Stanotte, si è tenuto AEW: Dynamite (qui i risultati).
Come noto, la AEW sta organizzando la seconda edizione di Fyter Fest. Tuttavia, al contrario dello scorso anno, Fyter Fest 2020 sarà diviso in due parti, che andranno in onda al posto di due episodi di AEW: Dynamite.
In precedenza, la AEW aveva annunciato Jon Moxley (C) vs Brian Cage per l’AEW World Championship e Cody (C) vs Jake Hager per il TNT Championship. Allo stesso modo, aveva stabilito che i Best Friends avrebbero affrontato i Campioni di Coppia in un match valido per l’AEW World Tag Team Championship.
Adesso, nell’ultima puntata di AEW: Dynamite, l’All Elite Wrestling ha ufficializzato tre incontri:
- Hikaru Shida (C) vs Penelope Ford (AEW Women’s World Championship)
- “Hangman” Adam Page & Kenny Omega (C) vs Best Friends (AEW World Tag Team Championship). L’incontro è stato reso ufficiale, dopo che “Hangman” Adam Page & Kenny Omega sono riusciti a difendere i Titoli di Coppia contro Dustin Rhodes & QT Marshall e dopo che i Best Friends hanno sconfitto Chris Jericho & Sammy Guevara e hanno confermato il loro status di #1 Contender
- Chris Jericho vs Orange Cassidy
Fyter Fest 2020, come detto, si terrà nelle due puntate di AEW: Dynamite dell’1 Luglio e dell’8 Luglio.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

