Risultati Dynamite 17-06-2020. Tutto quello che è successo durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling
Trovate il report della puntata QUI!
Nonostante si trovi in vantaggio nella Wednesday Night War, AEW Dynamite si ritrova a combattere con un NXT sempre più agguerrito e che sempre di più accorcia le distanze in termini di ascolti mentre gli stessi dello show targato AEW vanno lentamente diminuendo. Basti pensare che la differenza nella scorsa settimana la differenza ammontava a soli 4.000 telespettatori, dato che rispettivamente Dynamite ed NXT hanno totalizzato 677.000 e 673.000. Sebbene gli ascolti non contino più come negli anni ’90 con la ben più celebre Monday Night War tra RAW e Nitro, ed anche grazie a servizi come FITE TV e la programmazione di AEW Dark, lo show della All Elite Wrestling deve comunque migliorare la situazione considerando anche che sta per arrivare Fyter Fest. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente dello show in onda su TNT Drama.
Recap della scorsa puntata di Dynamite
Lo scorso episodio di Dynamite si è aperto con la vittoria degli FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) su The Butcher & The Blade, segnando il debutto lottato degli ex-Revival in AEW, ottenuta grazie alla Goodnight Express, nota ai più come Shatter Machine, e la Might Breaker. Nel post-match, Harwood & Wheeler hanno un confronto con gli Young Bucks. L’Inner Circle è riuscito ad avere la meglio sul team composto dai Best Friends & Orange Cassidy, mentre il campione AEW Jon Moxley è stato malmenato nel parcheggio da Brian Cage. Nel main event Cody ha difeso con successo il titolo TNT contro Marq Quen e, nel post-match, viene attaccato da Jake Hager per poi essere aiutato da Matt Hardy.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di Dynamite, che ha visto ben due incontri titolati nella card. Il primo è stato il match valevole per i titoli di coppia AEW di Kenny Omega & “Hangman” Adam Page contro i Natural Nightmares (Dustin Rhodes & QT Marshall), mentre nel secondo Cody ha combattuto contro Jake Hager per mantenere il suo titolo TNT.
Risultati Dynamite 17-06-2020
- AEW World Tag Team Champions: Kenny Omega & “Hangman” Adam Page Sconfiggono Natural Nightmares (Dustin Rhodes & QT Marshall)(W/Brandi Rhodes)
- Singles Match: Abadon Sconfigge Anna Jay
- Singles Match: MJF (W/Wardlow) Sconfigge Billy ( W/Austin Gunn)
- TNT Championship Match: Cody(W/Arn Anderson) Sconfigge Ricky Starks
- Tag Team Match: The Young Bucks sconfiggo Super Bad Squad (Kip Sabian & Jimmy Havoc) (W/ Penelope Ford)
- Tag Team Match: Best Friends sconfiggono Le Sex God ( Chris Jericho & Sammy Guevara)
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

