Il 23 maggio andrà in onda in diretta su FITE TV l’ Hana Kimura Memorial Show “MATANE“. Lo spettacolo è stato creato dalla madre della defunta lottarice, Kyoko Kimura , per onorare la figlia dopo un anno dalla sua scomparsa. La morte della giapponese sconvolse l’intero mondo del wrestling, con l’atleta che decise di togliersi la vita ingerendo dell’acido solfidrico a seguito di atti di cyber-bullismo ai suoi danni. Lo spettacolo sarà grandissimo e prenderanno parte grandissimi nomi del Wrestling giapponese.
Hana Kimura: grandi ospiti per renderle omaggio
Lo spettacolo, intitolato “See You Again“, presenterà nomi di tutto il mondo del wrestling giapponese, tra cui Asuka / Veny , Mio Momono , Kaori Yoneyama , Mika Iwata e molti altri. Vedrà anche il ritorno della leggenda Joshi Kagetsu , amica intima di Kimura e parte della fazione Oedo Tai durante il loro periodo in Stardom. Kagetsu si è ritirata alla fine del 2019 ma ha chiarito che farà questo ritorno una tantum per la sua amica. L’evento si svolgerà nella leggendaria Korakuen Hall.
😢Join us in honoring an athlete who left us too soon
May 22 @ 10:30pm ET- #FITE will stream the #HanaKimura Memorial #Matane
🙏The event will honor the one-year anniversary of her untimely passing
Featuring several names in Japanese wrestling
[ PPV: https://t.co/RxiR9BPtKf ] pic.twitter.com/3GsbF5Nfgf
— FITE (@FiteTV) May 7, 2021
Lo Show ha subito dei ritardi a causa della pandemia Covid-19, ma ora sembra tutto pronto. Anche se non ci sono incontri ufficialmente annunciati sarà sicuramente una serata molto emozionante e speciale, in cui verrà celebrata la memoria di Hana Kimura.