Hana Kimura: tutte le informazioni sullo show in sua memoria

Hana Kimura: tutte le informazioni sullo show in sua memoria

E' tutto pronto per il Memorial Show di Hana Kimura, ecco informazioni e ospiti

Il 23 maggio andrà in onda in diretta su FITE TV l’ Hana Kimura Memorial Show “MATANE“.  Lo spettacolo è stato creato dalla madre della defunta lottarice, Kyoko Kimura , per onorare la figlia dopo un anno dalla sua scomparsa. La morte della giapponese sconvolse l’intero mondo del wrestling, con l’atleta che decise di togliersi la vita ingerendo dell’acido solfidrico a seguito di atti di cyber-bullismo ai suoi danni. Lo spettacolo sarà grandissimo e prenderanno parte grandissimi nomi del Wrestling giapponese.

Hana Kimura: grandi ospiti per renderle omaggio

Lo spettacolo, intitolato “See You Again“, presenterà nomi di tutto il mondo del wrestling giapponese, tra cui Asuka / Veny , Mio Momono , Kaori Yoneyama , Mika Iwata e molti altri. Vedrà anche il ritorno della leggenda Joshi Kagetsu , amica intima di Kimura e parte della fazione Oedo Tai durante il loro periodo in Stardom. Kagetsu si è ritirata alla fine del 2019 ma ha chiarito che farà questo ritorno una tantum per la sua amica. L’evento si svolgerà nella leggendaria Korakuen Hall.

Lo Show ha subito dei ritardi a causa della pandemia Covid-19, ma ora sembra tutto pronto. Anche se non ci sono incontri ufficialmente annunciati  sarà sicuramente una serata molto emozionante e speciale, in cui verrà celebrata la memoria di Hana Kimura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 18-06-2021 - Risultati
AEW Dynamite 18-06-2021 – Risultati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: