Jaxson Ryker: Hulk Hogan è il suo wrestler preferito

Jaxson Ryker: Hulk Hogan è il suo wrestler preferito

Jaxson Ryker ed il suo pensiero su Hulk Hogan.

Jaxson Ryker è tornato negli show della federazione con base a Stamford come guardaspalle di Elias dopo diversi mesi fuori dalle scene per le dichiarazioni controverse sull’utilizzo delle mascherine ed a sostegno dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Il peggio per l’atleta sembra ormai alle spalle ed adesso è concentrato sul suo futuro in quel di Monday Night RAW.

Jaxson Ryker ed il suo wrestler preferito

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Faith Life Fitness l’ex leader dei Forgotten Sons ha voluto parlare di chi sia il suo wrestler preferito. L’atleta ha fatto il nome della leggenda WWE Hulk Hogan spiegando anche i motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Hulk Hogan. Sono rimasto sbalordito ed affascinato da lui quando avevo cinque anni. Sicuramente Hulk Hogan. Ho avuto l’opportunità di lavorare con lui sul ring nel 2010 e nel 2012. L’ho visto a WrestleMania quest’anno, gli ho stretto la mano e si è subito ricordato di me. Il tutto è stato fantastico. Lui era tipo: “Fratello è bello vederti.”

Jaxson Ryker ha voluto manifestare tutta la sua ammirazione verso l’Hulkster e chissà se un giorno i due torneranno a collaborare. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?
Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: