Paul Heyman consiglia a Cesaro di andare a RAW

Paul Heyman consiglia a Cesaro di andare a RAW

Per Paul Heyman SmackDown non sembra più essere la terra delle opportunità ora che Roman Reigns sta facendo terra bruciata

Paul Heyman ha parlato con DAZN della rivalità tra il suo assistito, lo Universal Champion Roman Reigns e Cesaro, decisamente incendiatasi dopo i fatti dell’ultima puntata di SmackDown.

Una settimana fa il Tribal Chief ha dato l’ennesimo attestato di forza sconfiggendo Daniel Bryan e in chiave storyline costringendolo a lasciare lo show blu.

Se un nemico è stato definitivamente abbattuto un altro si è presentato sul cammino dell’Head of the Table ossia lo Swiss Superman Cesaro.

Il consiglio di Paul Heyman

Lo svizzero nell’episodio di stanotte affronterà in un delicato rematch il suo avversario di WrestleMania 37 Seth Rollins, incontro al quale Roman Reigns dedicherà particolare attenzione.

Il suo consigliere ha rilasciato alcune significative dichiarazioni a DAZN offendo anche un consiglio a Cesaro:

“Anche se mi piace averlo a SmackDown e non riesco a immaginare cosa RAW potrebbe offrire in termini di scambio, l’unica speranza di Cesaro di essere il campione di un brand è andare a RAW perché non toglierà mai il titolo a Roman Reigns.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt: la sua assenza dalle scene è pianificata
Bray Wyatt: la sua assenza dalle scene è pianificata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: