SmackDown Anteprima 07 05 2021

Anteprima SmackDown 07-05-2021

Che cosa succederà nello show blu speciale di domani sera?

SmackDown
Data di uscita
7 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della puntata speciale di Friday Night SmackDown “Throwback Edition” su FOX, in programma nel Yuengling Center, che precede di una settimana e mezzo la disputa di WrestleMania Backlash!

  • CESARO VS SETH ROLLINS

Seth Rollins e Cesaro presto nuovi WWE Universal Champion?

Nell’ultima puntata dello show blu, il campione universale Roman Reigns ha sconfitto Daniel Bryan, mantenendo il titolo e mettendo la parola fine al rapporto tra l’American Dragon e SmackDown. Nel post-match, Cesaro ha provato a salvare il suo amico, ma il samoano ha avuto la meglio, colpendo Faccia da capra con il “concerto” di sediate. Nella serata speciale di domani, lo svizzero si scontrerà con Seth Rollins, ancora scottato e in cerca di rivincite dopo la sconfitta di WrestleMania 37. Che cosa accadrà tra i due atleti? Chi vincerà questo re-match dello Showcase Of Immortals? Cesaro riuscirà ad avere un’opportunità titolata con il Tribal Chief?

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Apollo Crews difenderà il titolo a SmackDown

Sette giorni fa, Big E ha vinto per squalifica la rivincita titolata contro il campione intercontinentale Apollo Crews, non riuscendo a conquistare la cintura a causa dell’attacco subito dal comandante Azzez. Nel post-match, si sono inseriti sia Kevin Owens, sia Sami Zayn e, a poche settimane da WrestleMania Backlash, non è da escludere che possano ricoprire un ruolo di primo piano. Che cosa succederà domani sera nello SmackDown Throwback Edition? Verrà sancito un Tag Team Match? Oppure ci sarà un nuovo incontro tra l’ex New Day e il Nigerian King?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Top 3 Momenti migliori di WrestleMania 37

Dopo aver difeso con successo le cinture di coppia, Nia Jax e Shayna Baszler (accompagnati dal fido Reginald) sono pronti a vedersela con Natalya & Tamina, sempre vittoriose nei confronti post-WrestleMania contro le campionesse. Inoltre, la detentrice del titolo femminile di SmackDown Bianca Belair è sempre più ai ferri corti con Bayley, ormai prossime allo scontro nel PPV di domenica prossima. Che cosa succederà di interessante all’interno della divisione rosa nella “Throwback Edition” di domani notte?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021 - Pagelle
Hell in a Cell 2021 – Pagelle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: