PAC vs Orange Cassidy: chi sarà lo sfidante di Kenny Omega?

PAC vs Orange Cassidy: chi sarà lo sfidante di Kenny Omega?

Match importantissimo in vista di AEW Double or Nothing 2021!

PAC e Orange Cassidy si affronteranno nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite. Il match non sarà un semplice incontro uno contro uno senza nulla in palio; Kenny Omega sarà infatti uno spettatore decisamente molto interessato al risultato della contesa.

Kenny Omega sfiderà uno tra PAC e Orange Cassidy in quel di Double or Nothing 2021

Tutta la prossima puntata di AEW Dynamite sarà da seguire attentamente. Darby Allin affronterà Miro con in palio il TNT Championship, mentre Jon Moxley metterà in palio il suo IWGP United States Championship contro la leggenda della New Japan Pro Wrestling Yuji Nagata.

PAC e Orange Cassidy, invece, ci si giocheranno il ruolo di primo sfidante all’AEW World Championship detenuto da Kenny Omega con il vincitore del match che affronterà il Belt Collector a Double or Nothing 2021.

Vi ricordiamo, inoltre, che ci sarà anche un match titolato tra i campioni di coppia Young Bucks e gli sfidanti SCU che, in caso di sconfitta, si scioglieranno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Matt Cardona si finge Jon Moxley e debutta in GCW
Matt Cardona si finge Jon Moxley e debutta in GCW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: