Su Brock Lesnar alleggia una sorta di mistero sul suo rapporto attuale con la WWE. Il dominatore della compagnia dell’ultimo periodo manca dalle scene da un anno, il suo contratto risulta scaduto ma non è escluso un suo ritorno non appena ritornerà il pubblico in pianta stabile. Da tempo si parla di un epico scontro tra Lesnar e l’attuale top player della compagnia, Roman Reigns ma, a quanto pare, la Bestia non è per niente interessata.
Brock Lesnar vs Roman Reigns: per Paul Heyman è no
Intervistato da DAZN Paul Heyman ha parlato di questo dream match spiegando che il suo primo cliente non è interessato a tornare sulle scene, tantomeno per scontrarsi con Reigns:
Lesnar fa quello che Lesnar vuole. Come fate a non capire che Brock Lesnar non vuole sfidare Roman Reigns per il Titolo Universale. Se Brock avesse voluto sarebbe già successo e non è successo ancora perché non vuole.
L’intreccio narrativo per un dream match tra il Tribal Chief e la Bestia è già servito sul piatto, vedremo quando i due si scontreranno, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

